Spazio Artisti

Questo spazio è dedicato alla vostra creatività!

Ho pensato infatti di creare una vetrina per tutti quelli che avranno il piacere di disegnare uno tra i personaggi del mio libro Sir Blake nel Regno dei Sidhe. Scegliete il vostro preferito – anche più di uno, naturalmente – e liberate la vostra fantasia!

Potete inviarmi il vostro disegno su Instagram, su Facebook oppure tramite e-mail lorenzoiero@hotmail.it

Malambruno

Di bassa statura, alto non più di mezzo metro, corportura esile e dalla pelle di un colore marrone con sfumature verdi. Il viso aveva una forma ovale, con due piccoli occhi completamente neri e senza iride e, ai lati del viso, aveva due lunghe orecchie orizzontali che terminavano a punta.

Gwyn Ap Nudd

La sua pelle era di un colore rosso scuro come il sangue vecchio; gli occhi erano completamente bianchi e senza pupille, tanto che a Blake fecero davvero impressione; ai lati delle tempie, salivano un paio di corna massicce ed enormi simili a quelle di un cervo e una folta pelliccia, anch’essa dicolore scurom arrivava a coprirgli metà torace.

Y DDraig Goch

Era alto almeno tre metri, con un lungo corpo da rettile. La pelle, squamosa, presentava diverse sfumature di rosso. Aveva lunghi spuntoni acuminati lungo tutta la schiena e placche appiattite sulla cosa; persino il cranio era corazzato.